Oggi è 14/02/2026, 15:07
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 29224 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1944, 1945, 1946, 1947, 1948, 1949  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Come detto da tempo ( e come da voi a me anticipato da tempo) dobbiamo rinunciare a Simons, principalmente ( ma esclusivamente direi) per ragioni di sostenibilità salariale ( o meglio insostenibilità!) ma portiamo a casa un bel centro Vucevic. Voglio ringraziare Simons per le prestazioni fatte in questa parentesi in maglia verde: io lo avrei tenuto assolutamente se non ci fossero state queste necessità di alleggerire il bilancio. Giocatore fantastico che mi ha fatto divertire in questa prima parte di RS. Arriva un centro che non ha bisogno di presentazioni, malgrado l'età non più giovanissima, attaccante straordinario che ci darà una grande mano. Benvenuto Nicola e arrivederci Anfernee!

04/02/2026, 20:10
Profilo
History of team

Yossi Gozlan‬: I expect Khris Middleton to become a buyout candidate. If bought out, he wouldn't be able to sign with teams above the apron like the Knicks, Cavaliers, and Warriors. Apron teams can't sign bought out players making above the mid-level exception.

Solo per ricordare che ora siamo sotto il primo apron e possiamo caricare a bordo tanto Middleton quanto Conley che sono fortissimamente indiziati per il buyout.

04/02/2026, 21:10
Profilo
History of team

Continuano ad esserci voci di un tentativo di trovare collocazione alternativa a Chris Boucher.
Per i Celtics l'unica motivazione a riguardo è scendere ancora coi salari.

04/02/2026, 21:19
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
Yossi Gozlan‬: I expect Khris Middleton to become a buyout candidate. If bought out, he wouldn't be able to sign with teams above the apron like the Knicks, Cavaliers, and Warriors. Apron teams can't sign bought out players making above the mid-level exception.

Solo per ricordare che ora siamo sotto il primo apron e possiamo caricare a bordo tanto Middleton quanto Conley che sono fortissimamente indiziati per il buyout.

che ci starebbero alla grande come V.O.

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

05/02/2026, 12:05
Profilo
Hall of fame

Conley e Middleton sono veterani di grande esperienza e di assoluta qualità tecnica, due cattedratici del gioco, potrebbero essere tanto utili come esempi, come modelli, per i nostri G.V.

Gonzalez, Walsh, Minott, avrebbero tanto da imparare da soggetti come Conley e Middleton ...
Io davvero ci confido e -se accade- ne sarei elettrizzato, anche perchè questi qualche minuto di superiore qualità lo saprebbero ancora dare. Altrochè ...

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

05/02/2026, 12:07
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
Conley e Middleton sono veterani di grande esperienza e di assoluta qualità tecnica, potrebbero essere tanto utili come esempi, modelli, per i nostri G.V.

Leggevo che Conley ha fatto tutto questo giro teorico per poi probabilmente restare nel Minnesota, visto che dopo il secondo scambio è permesso tornare nella squadra che ti ha ceduto; oltretutto è già partita la dichiarazione d'amore di Edwards per assicurarsi che torni:

Jon Krawczynski: Anthony Edwards with a msg for Mike Conley: "Hopefully we can get him back. I don’t really know how it goes, but I keep hearing he can come back, so hopefully he will. Hopefully he sees this. We want you back, Mike. He know we miss him."

A questo punto forse potremmo imbarcare Middleton.

05/02/2026, 12:11
Profilo
A legend

Zio Trifoglio ha scritto:
Piero ha scritto:
Conley e Middleton sono veterani di grande esperienza e di assoluta qualità tecnica, potrebbero essere tanto utili come esempi, modelli, per i nostri G.V.

Leggevo che Conley ha fatto tutto questo giro teorico per poi probabilmente restare nel Minnesota, visto che dopo il secondo scambio è permesso tornare nella squadra che ti ha ceduto; oltretutto è già partita la dichiarazione d'amore di Edwards per assicurarsi che torni:

Jon Krawczynski: Anthony Edwards with a msg for Mike Conley: "Hopefully we can get him back. I don’t really know how it goes, but I keep hearing he can come back, so hopefully he will. Hopefully he sees this. We want you back, Mike. He know we miss him."

A questo punto forse potremmo imbarcare Middleton.

In realtà se Simons fosse riceduto e tagliato potrebbe anche lui tornare da noi :D

05/02/2026, 12:12
Profilo
History of team

4txx ha scritto:
In realtà se Simons fosse riceduto e tagliato potrebbe anche lui tornare da noi :D

Eh, magari, ma Chicago ha una imbarcata di contratti expiring e quello di Simons è uno dei pochi che potrebbero provare a rinnovare, anche solo per avere un asset in caso di scambio.

05/02/2026, 12:17
Profilo
Hall of fame

Ma un eventuale buyout, più o meno concordato, di CP3 da Toronto no?
Con Derrick e Payton, insieme a Vucevic, sarebbe esperienza e scuola...

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

05/02/2026, 14:56
Profilo
A legend

Sirio Ouzmann ha scritto:

Sai che ci ho pensato anch'io? Non so fisicamente come sia messo...ma come V.O. lo vedo benissimo

05/02/2026, 17:04
Profilo
History of team

Fa parte di quella cricca fatta da James,Wade e Melo che ho sempre mal sopportato,preferirei come caratteristiche umane più Middleton che CP3.....

05/02/2026, 17:42
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:

Fa parte di quella cricca fatta da James,Wade e Melo che ho sempre mal sopportato,preferirei come caratteristiche umane più Middleton che CP3.....

Perfettamente d’accordo :hf:

05/02/2026, 19:04
Profilo
Hall of fame

Pare che salutiamo Boucher
https://x.com/ShamsCharania/status/2019460505425817923

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

05/02/2026, 19:36
Profilo
Rookie

Non mi piace il personaggio, ma secondo me CP3 è quel tipo che farebbe salire ulteriormente di livello Pritchard.

Ciao sono Gabriele (Unselfish)... e ho dimenticato le chiavi dell'altro account!

05/02/2026, 19:38
Profilo
Star

Quindi mi stai dicendo scambio boucher kessler?? Ho capito bene quello che mi stai dicendo?? :D :ang:

05/02/2026, 22:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 29224 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1944, 1945, 1946, 1947, 1948, 1949  Prossimo