Oggi è 17/09/2026, 15:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
DRAFT 2025 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: DRAFT 2025
MarcUs ha scritto:
Amari Williams alla 47 è una bellissima presa. Ha avuto una fortissima prestazione (ma partita persa) contro Tennessee nel torneo finale... passa divinamente, è alto, è atletico... non sa tirare, ha 23 anni e mezzo...

Zarren ti da ragione:

Jay King: Mike Zarren said Amari Williams was one of the best passing big men in college basketball for a long time.

27/06/2025, 10:17
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Poi, io avrei operato come lui?

Onestamente non tanto, nel senso che, con un draft così ricco di potenziale, mi sarei dato da fare per andare a scegliere (almeno un po') più in alto un ragazzo che domani potesse essere un credibile contributore.
Avrei sacrificato qualche contratto se necessario, ma avrei scelto qualcuno più su.
Per dirne una basta poco per salire quel tanto da andarsi a prendere Asa Newell che a me stuzzicava non poco.

Questa è la mia opinione, che notoriamente conta come la sabbia del gatto.

Forse Hugo sarà uomo di rotazione?
Da quel pochissimo che ho visto non sono troppo convinto, ma mi devo fidare di Stevens, sui giocatori ha occhio da vendere.

di questi tempi, lo scorso anno, Gonzalez era nei primi 15 dei mock draft ... poi si è ridimensionato e sarebbe finito al secondo giro se non avesse avuto la nostra chiamata...
si è ridimensionato perchè, a meno che non sia un Doncic o un Wemby, il basket universitario rimane il serbatoio di talento più affidabile e comprensibile per gli operatori della NBA.
Ma di giocatori di estrazione europea usciti tra fine primo giro e secondo giro e poi divenuti grandi, ne abbiamo tanti ( penso a Parker, Ginobili, Jokic...)

Era un Draft ricco di talento, con 15 giocatori almeno di notevole potenziale, visibile a tutti però, anche a chi quelle scelte le deteneva e per questo non le avrebbe cedute.
Da più parti ho letto che Hauser veniva offerto per scelte nella top 20.
Magari il tentativo c'è stato. Ma non è bastato. Più di Hauser non potevamo offrire.
A meno di non voler smantellare tutto e scambiare Brown... (...che si poteva anche fare, ma solo per una delle prime due scelte)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

27/06/2025, 10:24
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Amari Williams alla 47 è una bellissima presa. Ha avuto una fortissima prestazione (ma partita persa) contro Tennessee nel torneo finale... passa divinamente, è alto, è atletico... non sa tirare, ha 23 anni e mezzo...

Zarren ti da ragione:

Jay King: Mike Zarren said Amari Williams was one of the best passing big men in college basketball for a long time.

fa piacere, ma non è una dote nascosta, questo ha i tempi e la visione da gran passatore ... l'ultima volta che avevamo un lungo passatore appena uscito dal college, non è poi andata benissimo...era Trevion Williams mio feticcio che non ha mai visto un minuto di NBA

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

27/06/2025, 10:29
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
[l'ultima volta che avevamo un lungo passatore appena uscito dal college, non è poi andata benissimo...era Trevion Williams mio feticcio che non ha mai visto un minuto di NBA

Ah me lo ricordo bene, è passato anche da Purdue, era un passatore funambolico, il sogno di qualunque tagliante, però per la NBA non aveva proprio il passo neanche per fare il backup onestamente... in Europa ha trovato la sua dimensione ed ha fatto bene sia in Germania che a Tel Aviv da quello che ho potuto vedere.

Amari mi sembra abbia più verticalità e sappia correre il campo, oltre a passare bene la palla, Trevion... beh... il campo doveva correre lui

:mrgreen:

27/06/2025, 13:12
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
ATTENZIONE
nel prossimo draft esiste un potenziale Jokic che ancora non viene accreditato al primo giro da nessun mock ma che in qualche mock compare a inizio del secondo

sapete della mia devozione al basket universitario
in questo caso parliamo di un prospetto che proviene dalla Cina, non il mio terreno ma questo è pazzesco.

l'altra notte non riuscivo a smettere di guardare i suoi high lights sono letteralmente conquistato

218 centimetri
19 anni
già titolare della nazionale cinese
mente da basket
mani da pianista
piedi da ballerino (quasi)
apertura alare da deltaplano

la fusione termo nucleare tra Arvidas Sabonis, Yao Ming e il Joker...

ATTENZIONE non ditelo a nessuno... ma questo è un potenziale CRAC

se Porzingis andasse via per due noccioline e una 7up ghiacciata ... questo ragazzo ... (ok non aggiungo niente...)

https://www.youtube.com/watch?v=Zwj-sj_nqzI&t=46s

https://www.youtube.com/watch?v=fBjbAF8Zrng

Immagine

la sua prima in SL

SPETTACOLO

https://www.youtube.com/watch?v=qlAPEeB72pk

Bill Russell #6

13/07/2025, 23:27
Profilo
History of team

ancora Yang Hansen
https://www.youtube.com/watch?v=xZUMs2wEDYI

Bill Russell #6

17/07/2025, 7:43
Profilo
History of team

Senza esagerare...ma questo è fenomenale!
:lol:

17/07/2025, 7:47
Profilo
History of team

Nella notte 35 di Proctor :wall

17/07/2025, 9:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8