Zio Trifoglio ha scritto:
Poi, io avrei operato come lui?
Onestamente non tanto, nel senso che, con un draft così ricco di potenziale, mi sarei dato da fare per andare a scegliere (almeno un po') più in alto un ragazzo che domani potesse essere un credibile contributore.
Avrei sacrificato qualche contratto se necessario, ma avrei scelto qualcuno più su.
Per dirne una basta poco per salire quel tanto da andarsi a prendere Asa Newell che a me stuzzicava non poco.
Questa è la mia opinione, che notoriamente conta come la sabbia del gatto.
Forse Hugo sarà uomo di rotazione?
Da quel pochissimo che ho visto non sono troppo convinto, ma mi devo fidare di Stevens, sui giocatori ha occhio da vendere.
di questi tempi, lo scorso anno, Gonzalez era nei primi 15 dei mock draft ... poi si è ridimensionato e sarebbe finito al secondo giro se non avesse avuto la nostra chiamata...
si è ridimensionato perchè, a meno che non sia un Doncic o un Wemby, il basket universitario rimane il serbatoio di talento più affidabile e comprensibile per gli operatori della NBA.
Ma di giocatori di estrazione europea usciti tra fine primo giro e secondo giro e poi divenuti grandi, ne abbiamo tanti ( penso a Parker, Ginobili, Jokic...)
Era un Draft ricco di talento, con 15 giocatori almeno di notevole potenziale, visibile a tutti però, anche a chi quelle scelte le deteneva e per questo non le avrebbe cedute.
Da più parti ho letto che Hauser veniva offerto per scelte nella top 20.
Magari il tentativo c'è stato. Ma non è bastato. Più di Hauser non potevamo offrire.
A meno di non voler smantellare tutto e scambiare Brown... (...che si poteva anche fare, ma solo per una delle prime due scelte)