Oggi è 20/07/2025, 11:58
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
DRAFT 2025 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: DRAFT 2025
Da quel che si può vedere questo ragazzo sembra essere un passatore fantastico, ha buoni movimenti al ferro e discreta mobilità.
Non tira se non è a meno di un metro dal ferro neanche sotto tortura a quel che si vede, ma ha mani educate e ci si può ampiamente lavorare.

Bel prospetto.

Se al draft avremo ancora la 28 e la 32 prendiamo lui e Rocco e coi centri siamo a posto per 10 anni.

:mrgreen:

05/06/2025, 11:05
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Da quel che si può vedere questo ragazzo sembra essere un passatore fantastico, ha buoni movimenti al ferro e discreta mobilità.
Non tira se non è a meno di un metro dal ferro neanche sotto tortura a quel che si vede, ma ha mani educate e ci si può ampiamente lavorare.

Bel prospetto.

Se al draft avremo ancora la 28 e la 32 prendiamo lui e Rocco e coi centri siamo a posto per 10 anni.

:mrgreen:

Zio, questo tira pure da tre... non come Rocco l'australiano... con quelle mani, quella stazza e quei piedi, Yang potrebbe diventare la steal del draft 25

Alla 28 Yang
alla 32 Kalkbrenner da Creighton (come Baylor Scheierman ) 24 anni, pochi margini di crescita ma è un back up center già fatto e finito.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

05/06/2025, 11:38
Profilo
History of team

6 ore di Hansen Yang

https://www.youtube.com/watch?v=tx83CpC43G8

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

05/06/2025, 12:10
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Zio, questo tira pure da tre... non come Rocco l'australiano... con quelle mani, quella stazza e quei piedi, Yang potrebbe diventare la steal del draft 25

Alla 28 Yang
alla 32 Kalkbrenner da Creighton (come Baylor Scheierman ) 24 anni, pochi margini di crescita ma è un back up center già fatto e finito.

Nei primi 10 minuti del docufilm Yang spadella maldestramente uno 0-6 da tre, ma concordo sul fatto che sembra avere mani più educate di quelle di Rocco e quindi credo ci si possa lavorare di più e meglio.
Rocco è più verticale e veloce di piedi, ma come qualità del tocco fra i due ad oggi non c'è oggettivamente confronto.

Kalkbrenner ha fatto l'ultimo anno decisamente bene, si è anche (finalmente) irrobustito, anche se di lui ho ricordi non brillantissimi perchè, appunto, lo ricordo abusato dal mio feticcio ex Purdue.

Ci vedi un novello Kornet?

05/06/2025, 13:11
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
ATTENZIONE
nel prossimo draft esiste un potenziale Jokic che ancora non viene accreditato al primo giro da nessun mock ma che in qualche mock compare a inizio del secondo

sapete della mia devozione al basket universitario
in questo caso parliamo di un prospetto che proviene dalla Cina, non il mio terreno ma questo è pazzesco.

l'altra notte non riuscivo a smettere di guardare i suoi high lights sono letteralmente conquistato

218 centimetri
19 anni
già titolare della nazionale cinese
mente da basket
mani da pianista
piedi da ballerino (quasi)
apertura alare da deltaplano

la fusione termo nucleare tra Arvidas Sabonis, Yao Ming e il Joker...

ATTENZIONE non ditelo a nessuno... ma questo è un potenziale CRAC

se Porzingis andasse via per due noccioline e una 7up ghiacciata ... questo ragazzo ... (ok non aggiungo niente...)

https://www.youtube.com/watch?v=Zwj-sj_nqzI&t=46s

https://www.youtube.com/watch?v=fBjbAF8Zrng

Immagine

Personalmente lo vedo come prospetto su cui lavorare moltissimo ed in tempi lunghi, visto il prossimo draft ricco di talento, almeno a quello che leggo, penso che i nostri stiano pensando ad altri. Lo vedo più come underdraft.
Detto ciò domanda diretta, Marcus è uscito un qualche tipo dio interesse dei Celtics o è solo una tua segnalazione?

05/06/2025, 14:02
Profilo
Hall of fame

Un tema di discussione e una possibile idea che ronza in testa a Stevens potrebbe essere la ricchezza di talento di questo draft, con varie trade ti prendi un po' di scelte e ti costruisci parte del roster futuribile.

05/06/2025, 14:19
Profilo
Hall of fame

Ci stiamo focalizzando sul prossimo draft ma dobbiamo anche capire il destino di alcuni ragazzi che sono stati scelti nel recente passato.
JD Davison è uno che non farà mai la prima squadra a Boston?
Jordan Walsh da lui mi aspettavo di più soprattutto dopo aver letto le prospettive su di lui dopo essere stato scelto, pensavo raggiungesse in breve tempo le rotazioni ed invece oggi mi chiedo farà parte del nostro futuro?

05/06/2025, 14:24
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:
Ci stiamo focalizzando sul prossimo draft ma dobbiamo anche capire il destino di alcuni ragazzi che sono stati scelti nel recente passato.
JD Davison è uno che non farà mai la prima squadra a Boston?
Jordan Walsh da lui mi aspettavo di più soprattutto dopo aver letto le prospettive su di lui dopo essere stato scelto, pensavo raggiungesse in breve tempo le rotazioni ed invece oggi mi chiedo farà parte del nostro futuro?

Ciao Salva, ti dico le mie opinioni:

JD Davison : finchè costa poco e niente resta, abbiamo su di lui una Team Option da 2.2 mln, ma io credo che verrà esercitata esclusivamente se lui farà da filler in qualche trade, altrimenti verrà lasciato scadere.
Tra lui, Norris e Peterson solo quest'ultimo mi sembra avvantaggiato nella corsa ai prossimi contratti a 2 vie.

Jordan Walsh : idem come sopra, To da 2.2 mln.
Per quel che ha fatto vedere andrebbe rilasciato o inserito in una trade come filler, purtroppo, ma è pur sempre il più giovane della covata Celtics ed un altro anno di chanche potrebbe essergli accordato.
Certo a livello di bilancio non è semplicissimo, ma se ci fosse la volontà...

05/06/2025, 15:49
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
primo Prospetto
parto da quello che ho già scritto di là sul thread NCAA

Johni Broome
Johni Broome è il giocatore dell'anno della SEC e l'unico giocatore che sia stato nominato come alternativa a Cooper Flagg per il titolo di giocatore nazionale dell'anno. È una minaccia bidirezionale, senior di 6 piedi e 10 pollici che ha segnato una media di 18,9 punti e ha guidato la SEC con 10,6 rimbalzi e 2,3 stoppate a partita. È una forza dominante che può prendere il controllo di una partita ed è il motivo principale per cui i Tigers sono la testa di serie numero 1 del Sud. Non tira bene da 3, non tira bene i liberi. Per il resto è uno spettacolo, con una spiccata vocazione al passaggio e un campionario di mosse sotto canestro davvero d'altri yempi, Nelle ultime 3 partite (Alabama, Oie Miss e Tennessee) ha messo assieme una media di 27 punti e 10 rimbalzi. È in forma, e vuole arrivare in fondo. attenzione Uscirà a fine primo giro, inizio secondo, del prossimo draft . Dove scelgono i Celtics…
Ha un solo difetto tecnico : non tira bene da tre (anche ai liberi è incostante),
Ha un difetto anagrafico: va per i 23 anni... (ma vedo che Stevens sceglie senior...)
Ha un difetto atletico: non è velosissimo

Broome a livello NCAA è un mammasantissima. Uno che fa e disfa. Un dominatore del pitturato per come si muove, per come usa il perno, per come usa il tabellone... negli anni Ottanta sarebbe stata una chiamata da lotteria, in questi anni lo vedo come una star in europa... uno che potrebbe costruire una carriera importante a livello di eurolega ... tipo un Kyle Hines per rendere l'idea...

Immagine

Segnalo che il ragazzone ha fatto un workout a Waltham.

:flex

13/06/2025, 10:12
Profilo
History of team

https://bleacherreport.com/articles/25212222-consensus-nba-mock-draft-roundup-predictions-leagues-top-experts

Bill Russell #6

25/06/2025, 12:26
Profilo
History of team

Visto come siamo messi, prendere Kalkbrenner sarebbe la scelta di buonsenso.
Bisognerà vedere se ci arriverà alla 28.

Lui e Wolff li immaginavo un po' più su.

In alternativa, magari facendo trade down, come lo vedi tu Ben Saraf?

Al netto che forse sceglierei comunque Rocco o Yang in quel ruolo.

25/06/2025, 13:09
Profilo
History of team

Detto questo un draft con la 28 e la 32 non crdo mi farà venire voglia di alzarmi e seguirlo.

:tea

25/06/2025, 13:10
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:

Visto come siamo messi, prendere Kalkbrenner sarebbe la scelta di buonsenso.
Bisognerà vedere se ci arriverà alla 28.

Lui e Wolff li immaginavo un po' più su.

In alternativa, magari facendo trade down, come lo vedi tu Ben Saraf?

Al netto che forse sceglierei comunque Rocco o Yang in quel ruolo.

sui prospetti che giocano (non tanto) in Europa non mi sento davvero di esprimere un giudizio... ad esempio trovavo molto atletico e pronto per i ritmi NBA uno come Juhann Begarin ... e invece...

Bill Russell #6

25/06/2025, 15:06
Profilo
History of team

Asa Newell ha già vinto la challenge per il miglior look.

26/06/2025, 0:22
Profilo
Hall of fame

1. Mavericks draft Cooper Flagg (Duke)

2. Spurs draft Dylan Harper (Rutgers)

3. 76ers draft VJ Edgecombe (Baylor)

4. Hornets draft Kon Knueppel (Duke)

5. Jazz draft Ace Bailey (Rutgers)

6. Wizards draft Tre Johnson (Texas)

7. Pelicans draft Jeremiah Fears (Oklahoma)

8. Nets draft Egor Demin (BYU)

9. Raptors draft Collin Murray-Boyles (South Carolina)

10. Rockets draft Khaman Maluach (Duke) – Traded to Phoenix

11. Trail Blazers draft Cedric Coward (Washington State) – Reportedly traded to Memphis

12. Bulls draft Noa Essengue (Ratiopharm Ulm)

Demin alla 8 è la sorpresa del momento ( ricordo però che MarcUs lo dava entro i 15, così è stato con un avanzamento un po’ inaspettato). Houston pesca il centrone sudanese. Knueppel nei 5 e Bailey fuori dai tre, sorprese relative.

Bag ci sei?
:irish_drink:

26/06/2025, 3:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo