Oggi è 20/07/2025, 11:46
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
DRAFT 2025 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: DRAFT 2025
Dubliner ha scritto:
Alla fine, alla faccia di tutti i tanking, Dallas pesca la numero 1 (con solo l'1,8% di possibilita')
Seconda per gli Spurs e terza a Philadelphia.
Vediamo chi scegliera' Nico Harrison, ehehehhehe,dovrebbe essere Flagg, ma dalla trade doncic non mi meravigliano piu' le scelte bislacche in Texas
Washinton solo alla sesta scelta, Utah alla 5.....quindi i Tankers lo hanno preso in saccoccia :maaad: :sorry:

Amico Mario,sto draft puzza da km di farsa...,.
Io credo che la 1 a Dallas era nel pacchetto della trade Doncic....
NBA=farsa.
Poi si lamentano che il basket stia perdendo appeal.....mi viene davvero voglia di non seguirlo piu'....
Se la cantassero e suonassero da soli.

Al di là dell'oceano siamo alle comiche totali.....
Come diceva Guzzanti "facciamo un po' come caxxo ci pare"
Make NBA Great again :fear: :fear: :fear:

13/05/2025, 5:31
Profilo
A legend

a pensar male….

13/05/2025, 5:54
Profilo
A legend

JohnBagley ha scritto:
Dubliner ha scritto:
Alla fine, alla faccia di tutti i tanking, Dallas pesca la numero 1 (con solo l'1,8% di possibilita')
Seconda per gli Spurs e terza a Philadelphia.
Vediamo chi scegliera' Nico Harrison, ehehehhehe,dovrebbe essere Flagg, ma dalla trade doncic non mi meravigliano piu' le scelte bislacche in Texas
Washinton solo alla sesta scelta, Utah alla 5.....quindi i Tankers lo hanno preso in saccoccia :maaad: :sorry:

Amico Mario,sto draft puzza da km di farsa...,.
Io credo che la 1 a Dallas era nel pacchetto della trade Doncic....
NBA=farsa.
Poi si lamentano che il basket stia perdendo appeal.....mi viene davvero voglia di non seguirlo piu'....
Se la cantassero e suonassero da soli.

Al di là dell'oceano siamo alle comiche totali.....
Come diceva Guzzanti "facciamo un po' come caxxo ci pare"
Make NBA Great again :fear: :fear: :fear:

Amico mio, hai proprio ragione, stanotte in piena incazzatura Celtics non avevo pensato al fatto che il draft fosse truccato.
A questo punto Nico Harrison ci puo' stupire cosi' (vado di fantasia ormai):
1) Non sceglie Flagg perchè è troppo attaccante e per lui i titoli si vincono con la difesa (Flagg va a San Antonio quindi)
2)Lo sceglie e lo gira subito ai giallastri in cambio di Lebron, per riparare alla trade Doncic

Chiaramente sono le cavolate che mi vengono in mente a seguito dello shock di stanotte, abbiate pazienza per oggi :metal

13/05/2025, 9:16
Profilo
History of team

Certo da fuori sembra strano tanto.

13/05/2025, 12:15
Profilo
History of team

Puzza come la m***a.

Schifezza totale.

Dallas risarcita con Flagg.

Se qualcuno mi parla di karma gli rido in faccia sei mesi.

13/05/2025, 13:39
Profilo
History of team

Cercado di tirarsi su il morale in una giornata veramente di m***a vi comunico la mia sconda scelta per il draft di quest'anno.

Feticcio assoluto imperdibile, australiano, 2.17, 19 anni.

ROCCO ZIKARSKY.

https://www.youtube.com/watch?v=Lrb_BgifCGc

Lo voglio.

13/05/2025, 18:26
Profilo
A legend

Zio Trifoglio ha scritto:
Cercado di tirarsi su il morale in una giornata veramente di m***a vi comunico la mia sconda scelta per il draft di quest'anno.

ROCCO ZIKARSKY.

Lo voglio.

Nome tarantiniano :clap2 :clap2 :clap2

13/05/2025, 18:50
Profilo
History of team

ROCCO ZIKARSKY.

Lo voglio.

Mi basta il nome senza guardare nemmeno il video :mrgreen:

13/05/2025, 20:08
Profilo
History of team

ROCCO ZIKARSKY.

Lo voglio.

viene accreditato a metà secondo giro, quindi si potrebbe fare

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

13/05/2025, 21:08
Profilo
Amministratore

Davvero in molti, molti più di quanto mi aspettasi, si stanno chiedendo se la NBA sia truccata, dopo quanto avvenuto al draft, con quella che sembra una compensazione per Dallas.

Molte voci di dissenso si sono sollevate cercando di unire i puntini per quella che sembra una porcheria. Perché se lo scambio di Doncic (senza senso) è stato orchestrato dalla NBA per avere comunque dei Lakers appetibili a livello mediatico, dando una sorta di garanzia per Dallas che sarebbe arrivato il risarcimento al draft, ecco questo sarebbe qualcosa di definitivo ed affossante, crollerebbe tutto il giochino in un attimo.

Chi crede nei numeri sa che 1.8% di possibilità di prendere la prima scelta non è comunque 0%. Però ci si stupisce lo stesso, non c'è che dire.

Non è oltretutto un caso isolato:
2010 -> Lebron va agli Heat ed i Cavaliers ottengono la 1°.
2011 -> Paul viene scambiato coi Clippers e ai Pelicans la 1°.
2029 -> Anthony punta i piedi e vuole andare ai Lakers. Pelicans vincono la 1° chiamata.
2025 -> Doncic ai Lakers e ai Mavericks la 1°.

... e questi sono solo i più eclatanti, anche perché ci sarebbero poi anche i sabotaggi.

Non so che pensare, forse non voglio pensare troppo, perché quel poco di affezione che mi rimane si dissolverebbe in un attimo.

15/05/2025, 16:08
Profilo WWW
History of team

Tutto l'affair Doncic è una porcheria immonda orchestrata da Klutch Sport con l'acquiescenza della lega che non si è peritata nemmeno di salvare le apparenze ed ha recapitato la 1 a Dallas come risarcimento.

Non sono stupito che ci sia ribollente indignazione, mi sembra il minimo.

Ci sono 28 squadre danneggiate da questa manovra che si curamente aizzeranno dissenso dal sommerso, in particolare le più danneggiate e ne hanno ben donde.

Certo non abbiamo le prove, ma tutta la faccenda è lì da vedere, basta volerla vedere.

15/05/2025, 16:40
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Davvero in molti, molti più di quanto mi aspettasi, si stanno chiedendo se la NBA sia truccata, dopo quanto avvenuto al draft, con quella che sembra una compensazione per Dallas.

Molte voci di dissenso si sono sollevate cercando di unire i puntini per quella che sembra una porcheria. Perché se lo scambio di Doncic (senza senso) è stato orchestrato dalla NBA per avere comunque dei Lakers appetibili a livello mediatico, dando una sorta di garanzia per Dallas che sarebbe arrivato il risarcimento al draft, ecco questo sarebbe qualcosa di definitivo ed affossante, crollerebbe tutto il giochino in un attimo.

Chi crede nei numeri sa che 1.8% di possibilità di prendere la prima scelta non è comunque 0%. Però ci si stupisce lo stesso, non c'è che dire.

Non è oltretutto un caso isolato:
2010 -> Lebron va agli Heat ed i Cavaliers ottengono la 1°.
2011 -> Paul viene scambiato coi Clippers e ai Pelicans la 1°.
2029 -> Anthony punta i piedi e vuole andare ai Lakers. Pelicans vincono la 1° chiamata.
2025 -> Doncic ai Lakers e ai Mavericks la 1°.

... e questi sono solo i più eclatanti, anche perché ci sarebbero poi anche i sabotaggi.

Non so che pensare, forse non voglio pensare troppo, perché quel poco di affezione che mi rimane si dissolverebbe in un attimo.

Vuoi mostrare con prova scientifica, quella galileiana, che in realtà siamo nell'universo del wrestling? Voglio seguirti non ci voglio pensare sarebbe un colpo alla mia passione.
Anche se devo dire la verità una parte di me sa che tutto il mondo dello sport o tutti gli sport come volete, in parte, a volte in modo lieve a volte in modo più marcato, sono pilotati, indirizzati e subiscono interessi, logiche e poteri.

16/05/2025, 9:46
Profilo
Amministratore

mister3.2 ha scritto:
Vuoi mostrare con prova scientifica, quella galileiana, che in realtà siamo nell'universo del wrestling? Voglio seguirti non ci voglio pensare sarebbe un colpo alla mia passione.
Anche se devo dire la verità una parte di me sa che tutto il mondo dello sport o tutti gli sport come volete, in parte, a volte in modo lieve a volte in modo più marcato, sono pilotati, indirizzati e subiscono interessi, logiche e poteri.

Sì caro, me ne tengo lontano dalle dimostrazioni dei fatti, sarebbe orribile scoprire un universo parallelo fatto di accordi e sotterfugi... cosa oltretutto possibilissima. :ku:

16/05/2025, 9:49
Profilo WWW
History of team

ATTENZIONE
nel prossimo draft esiste un potenziale Jokic che ancora non viene accreditato al primo giro da nessun mock ma che in qualche mock compare a inizio del secondo

sapete della mia devozione al basket universitario
in questo caso parliamo di un prospetto che proviene dalla Cina, non il mio terreno ma questo è pazzesco.

l'altra notte non riuscivo a smettere di guardare i suoi high lights sono letteralmente conquistato

218 centimetri
19 anni
già titolare della nazionale cinese
mente da basket
mani da pianista
piedi da ballerino (quasi)
apertura alare da deltaplano

la fusione termo nucleare tra Arvidas Sabonis, Yao Ming e il Joker...

ATTENZIONE non ditelo a nessuno... ma questo è un potenziale CRAC

se Porzingis andasse via per due noccioline e una 7up ghiacciata ... questo ragazzo ... (ok non aggiungo niente...)

https://www.youtube.com/watch?v=Zwj-sj_nqzI&t=46s

https://www.youtube.com/watch?v=fBjbAF8Zrng

Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

05/06/2025, 6:58
Profilo
Hall of fame

Minchia il cinesino... :fischio:

05/06/2025, 7:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo