DA TIFOSI. PER TIFOSI.Boston nel cuore. Anche da qui.
← Torna all’archivio
Bad

Tatum operato

Questa è una di quelle notizie che non vorremmo mai scrivere.

Verso la fine di Gara 4 a New York, Tatum, nel tentativo di tuffarsi per recuperare un pallone, è rimasto a terra tra dolori lancinanti. È sembrato subito un infortunio serio, anche perché avvenuto senza alcun contatto.

Il responso, arrivato nella giornata di ieri, è stato implacabile e crudele: rottura del tendine d’Achille.
Si tratta di uno degli infortuni più temuti e devastanti per un atleta. Subirlo a 27 anni, nel pieno della carriera, è ancora più difficile da accettare.

I Celtics hanno comunicato che Tatum è stato operato immediatamente, sempre nella giornata di ieri. L’intervento è riuscito senza complicazioni. Non sono ancora noti i tempi di recupero, ma è molto probabile che non lo rivedremo in campo prima del 2026.

Siamo vicini a Jayson, e con lui speriamo in una guarigione completa e, soprattutto, in un ritorno che sia all’altezza della sua grandezza.

IL COLORE È SEMPRE QUELLO.

Ci sono squadre.
E poi ci sono i Celtics.

Due parole con noi ↗