Torna alla Home Page

 News

Google ama Celtics.it
Titoli vinti
Maglie ritirate
Forum di Celtics.it Contattaci

News sui Boston Celtics in particolare e sull'NBA in generale

In questa sezione troverete diverse news che parlano di NBA ed in particolare di Boston Celtics. Le news sono divise in categorie in modo da permettere una rapida classificazione della notizia. A fianco della descrizione delle categorie in Legenda e Stats trovate il numero di post presenti nella specifica categoria. Cliccando sull'icona della categoria sia in Legenda e Stats che nel post filtrerete le categorie per l'argomento prescelto.


Legenda e Stats


Tutte
le news

Tot. 1749

Tifiamo Celtics? Ecco il nostro algoritmo

The Big Ben Theory è una delle mie serie preferite, ed allora perché non mutuare da una delle più belle puntate, un algoritmo per tutti noi tifosi? Direi che si può fare...

algoritmo_celtics




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 28.11.2021


[LEGGENDE] SHACK-MANIA

Per Marcelletti semplicemente "il centro più forte mai visto in Italia".

Per capire chi era sul parquet Charles Edward Shackleford incomincerei con un estratto di un’intervista dell’epoca del suo coach Marcelletti, chi meglio di lui lo poteva conoscere da questo punto di vita. "All’epoca non c'erano gli scout come oggi, e noi allenatori andavamo ogni estate a guardare le Summer League per crearci un nostro database dal quale attingere informazioni", esordisce Franco Marcelletti, coach che fu capace di rinunciare ad Oscar pur di far fare alla propria squadra quell’ulteriore salto di qualità per poter vincere. "Andavo negli States dal 1986, le società ci mandavano lì per visionare giocatori che sarebbero potuti tornare utili anche in chiave futura e per prendere contatti con gli agenti sul posto.

[CONTINUA]




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 28.11.2021


[Diretta ] Dove eravamo rimasti?

Erano i playoff della scorsa stagione quando ci siamo palesati a voi per l'ultima volta e non si fa così, non si lasciano gli amici senza una parola di conforto per così tanto tempo. Torniamo quindi con le nostre lucide follie, siamo sicuri che vi eravamo mancati.

Appuntamento fissato al 17 novembre 2021 alle ore 21:30.

[LINK]




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 11.11.2021


[LEGGENDE] Il Vescovo e la bellezza

Una meraviglia da leggere tutta d'un fiato da parte di MarcUs, grazie della condivisione, è uno spettacolo...

Ossuto. Emaciato. Anche un poco ingobbito. Quegli arti lunghi e magrissimi, che poi nel gioco lo caratterizzano per moti e movimenti tutti suoi, sembravano infilarsi in un tronco addirittura più stretto del diametro della sua testa. Scheletrico.  Lo sguardo a volte torvo, più spesso aperto e gioviale, corvino, mediterraneo, intenso luccicava dentro un profilo deciso, spigoloso. Un  profilo scolpito per un volto bellissimo, dagli zigomi alti, armonioso, un profilo decisamente slavo, da attore del cinema iperrealista tzigano di Emir Kusturica. Quel volto sapeva pure intenerirsi in imprevedibile dolcezza se all'improvviso si apriva ad un sorriso.

[CONTINUA]




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 08.11.2021


Ci piacciono le chiacchiere, tocca a Gioia CELITCS

Dopo la doppia intervista a ilcrispo, un altro utente storico del nostro forum viene intervistato per raccontantarci un po' più del suo mondo e su come vive il tifo per i colori più belli del mondo, parlo di Gioia CELTICS.

Alcune delle risposte le trovo davvero interessanti e fanno riflettere, ma lascio a voi il piacere della scoperta.

Come scritto anche sul forum, se volete lasciare traccia di voi e rispondere a quesiti simili, contattateci, saremo felici di intervistarvi.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 08.11.2021


Ripartono le chiacchiere

Come promesso dal caro amico ilcrispo, era nostra intenzione ripartire in questa nuova/vecchia avventura senza  tralasciare alcune sezioni che profumano di comunità, permettendo di conoscere meglio i frequentatori dei nostri spazi comuni. Parlo ovviamente delle "Quattro chiacchiere con..." rubrica dedicata a voi, fatta da voi, per voi.

Visto il rinnovato e massiccio impegno proprio de ilcrispo, potevamo non inziare le chiacchiere con lui? La risposta è no, quindi buona lettura a tutti.

Abbiamo appena iniziato, tornate a leggere le future... chiacchiere.

UPDATE: Visto e considerato che una sola intervista non bastava, ci sembrava ci fosse altro da sapere, Salvatore (mister3.2) ha pensato di estendere il tutto con altre 17 domande tutte da gustare. Anche in questo caso buona lettura.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 06.11.2021


Finite le ferie...si ricomincia !!!

Ragazzi è con grande felicità che vi comunico che le attività del Sito Celtics.it riprendono...dalle vecchie e buone abitudini !!

Si amici, riprenderemo a scrivere nella sezione Approfondimenti dove verranno trattati argomenti tematici vari, non solo riguardanti il mondo Celtics; tutti potranno partecipare nello scrivere e nel proporre argomenti. Apriremo nel Forum anche un thread dedicato a discutere degli argomenti trattati.

Inoltre vedrà nuova vita anche la sezione " Quattro chiacchiere con..." dove ci divertiremo ad intervistare gli utenti del sito, rendendo nostre le loro storie ! 

 




Torna a inizio pagina
Pubblicata da ilCrispo il 05.11.2021


Cosa bolle in pentola?

Beh un sacco di prelibatezze.

Come avrete visto abbiamo ricominciato ad aggiornare alcune sezioni, in caso contrario lascio a voi il piacere della scoperta, ed alcune sorprese arriveranno a breve. Grazie all'impegno di alcuni ragazzi della nostra comunità, nelle prossime settimane verranno svelate alcune di queste novità

Come sempre poi il nostro forum è a vostra disposione, non ha mai smesso di funzionare in effetti.

Sul sito e sul forum è arrivato anche il certicato SSL, quindi se siete stanchi di leggere che questo sito è insicuro, usate il protocoloo HTTPS e passa la paura.

Ci sentiamo presto, abbiamo in previsione anche una diretta, ma non affrettiamo i tempi, nessuno ci corre dietro.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 05.11.2021


Celtics.it va in... ferie

Senza annoiarvi troppo con inutili disquisizioni sulle motivazioni o su cosa ha spinto a prendere questa posizione, mi sembra corretto condividere con quelli che leggono e vivono questo spazio la decisione di uno stop delle attività del sito. Non ci saranno più aggiornamenti, se non sporadici. Questa nuovo status non ha una scadenza temporale, potrebbe essere per un giorno, una settimana, un mese o chissà. Scusate per questa assenza, ma come diceva un mio ex-datore di lavoro "quando la fatica supera il gusto è ora di fermarsi", ed è quello che sta succedendo.

Sia inteso, questo stop non ha un secondo messaggio subliminale nascosto dentro un sogno che si nasconde dietro ad un sottinteso, non vuol dire che questa avventura sia finita, anzi ci tengo a sottolineare come nessuna decisione sul futuro sia stata realmente presa.

Ah ovviamente resta aperto il nostro forum.

A presto e per ora vi auguro una buona vita...




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 03.11.2021


Rivoluzione nello staff

Questa stagione, lo stiamo capendo, sta segnando un cambio di direzione importante per i nostri Boston Celtics. Dopo l'addio di Danny Ainge, la promozione alla sfera dirigenziale di Brad Stevens, che ha immediatamente spedito Kemba Walker in altri lidi, ed in ultimo l'arrivo di Ime Udoka come nuovo allenatore, si stanno ora delineando anche importanti movimenti nel coaching staff. I contratti di Jay Larranaga e Jamie Young non saranno rinnovati, dopo svariati anni di permanenza a Boston. Larranaga era dal 2012 al suo posto come vice, mentre Young era nella nostra organizzazione addirittura dal 2001, prima con altri ruoli e poi entrato nello staff degli allenatori nel 2007.

Will Hardy, assistente agli Spurs, è il primo arrivo alla corte di Udoka, ma anche vista la partenza di Jerome Allen, saranno diverse le aggiunte nei prossimi giorni.

UPDATE del 8.07: Entra nello staff anche Damon Stoudemire che conclude la sua esperienza a Pacific, dopo aver vinto il titolo di coach of the year lo scorso anno. Carriera NBA di primissimo piano, vinse il titolo di rookie of the year nel 1995/96 alla sua prima stagione con i Toronto Raptors. Giocherà anche per Portland, San Antonio e Memphis, tenendo nei suoi 13 anni NBA la media di 13.4 pts, 3.5 reb e 6.1 ast.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 04.07.2021




Vai alla pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 +1 Fine
Celtics.it
Home Page  |  News  |  Calendario  |  Statistiche  |  Approfondimenti  |  Dentro i Celtics  |  MyRoster  |  Info  |  Utility  |  Privacy policy  |  Cookie  |  Forum