Torna alla Home Page

 News

Google ama Celtics.it
Titoli vinti
Maglie ritirate
Forum di Celtics.it Contattaci

News sui Boston Celtics in particolare e sull'NBA in generale

In questa sezione troverete diverse news che parlano di NBA ed in particolare di Boston Celtics. Le news sono divise in categorie in modo da permettere una rapida classificazione della notizia. A fianco della descrizione delle categorie in Legenda e Stats trovate il numero di post presenti nella specifica categoria. Cliccando sull'icona della categoria sia in Legenda e Stats che nel post filtrerete le categorie per l'argomento prescelto.


Legenda e Stats


Tutte
le news

Tot. 1460

[Video] TOP10 giocate della notte

Vediamo un po' se riconoscete qualcuno nelle dieci giocate della notte appena trascorsa.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 19.11.2017


Celtics in TV

sky_sport

Diretta TV per la succosa sfida di questa sera/notte contri i campioni in carica dei Golden State Warriors. I nostri Celtics sono lanciatissimi e dopo l'iniziale 0-2, ora sono in una striscia aperta di 13 vittorie, nonostante gli infortuni di Hayward, Horford, Irving, Morris e degli altri che hanno dovuto saltare una o più partite per vari problemini fisici.

Sarà interessante verificare a che punto sono i Celtics nella loro crescita, specie tra i più giovani, penso a Tatum e Brown su tutti. Altra grossa curiosità sarà verificare quali saranno i duelli individuali con la squadra con più talento in tutta la lega, mi aspetto vere e proprie scintille (sportivamente parlando ovviamente).

Secondo la guida SKY questi saranno gli appuntamenti:
SKY Sport 2 Venerdì 17.11.2017 ore 02:00 -DIRETTA-
SKY Sport 2 
Venerdì 17.11.2017 ore 14:00 -DIFFERITA-
SKY Sport 2 
Venerdì 17.11.2017 ore 21:00 -DIFFERITA-
SKY Sport 3 Venerdì 17.11.2017 ore 23:45 -DIFFERITA-




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 16.11.2017


[VIDEO] 2017/2018 Podcast #8: Siamo partiti bene, anzi benissimo

Online il nostro Podcast #8. Sappiate che il video è stato girato martedì, quindi i fatti sono relativi a quello successo fino alla gara contro Atlanta. Non sapevamo io e Marcello di Horford o di Tatum

Buona visione "teleAspettatori".

[LINK]




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 09.11.2017


Gordon parla del suo infortunio

Particolarmente toccante quando parla della sua famiglia, ma non voglio anticiparvi nulla, vedetelo...




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 02.11.2017


Opzione per Rozier e Brown

Senza nessuna sorpresa, i Celtics hanno esercitato l'opzione per il 2018/2019 per i contratti di Terry Rozier e Jaylen Brown. Per il primo il contratto chiamerà più o meno 3 milioni di dollari, mentre per Jay poco meno di 5.1 milioni, questo per via della diversa posizione in cui sono stati scelti ai rispettivi draft (alla 16 Terry, mentre alla 3 Brown).

Non c'erano sorprese dicevamo, perchè i ragazzi sono parte importante di questa stagione, anche e soprattutto dopo l'infortunio di Hayward. Per Terry, in uscita dalla panchina, troviamo 9.4 punti di media con ben 5.4 rimbalzi in più di 24 minuti in campo, non male soprattutto se paragonati alla scorso anno dove troviamo 17.1 minuti di utilizzo, 5.5 pts/game. 

Jaylen ancora meglio, visto che è il secondo marcatore della squadra con i suoi 15.4 punti a partita, sempre in quintetto e con un minutaggio ben oltre i 30 minuti. In generale Brown sembra realmente in rampa di lancio per diventare un giocatore di livello assoluto.

Insomma entrambi sono chiamati ad avere un ruolo da protagonisti in questa stagione e per ora non stanno affatto deludendo.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 01.11.2017


I Celtics chiedono ed ottengono la DPE

Dopo il brutto infortunio di Gordon Hayward nella serata d'esordio di questa stagione, i Celtics hanno chiesto ed ottenuto una DPE (Disabled Player Exception) da 8.4 milioni di dollari, che scadrà il 10 marzo, che permetterebbe di firmare un giocatore senza che questo abbia ripercussioni su eventuali limitazioni salariali o generi tasse aggiuntive.

Questo vuol dire che Gordon non tornerà quest'anno? Non necessariamente, anche se è molto probabile a dire il vero, ma diciamo che i Celtics si sono tutelati per avere più libertà di movimento.





Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 01.11.2017


[Video] TOP10 giocate della notte

Riconoscete qualcuno in questa calssifica?




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 27.10.2017


Nuova arrivato in casa Celtics

I Celtics hanno firmato il centro Daniel Ochefu, rookie a Washington lo scorso anno. Per lui sono state 19 le apparazioni sul campo, tenendo medie non straordinarie di 1.3 pts e 1.2 reb. a partita.

Anche per via dei problemi fisici che hanno colpito il reparto dei lunghi in questa primissima parte di stagion, vedi Morris, Baynes, Yabusele e Theis, Ainge ha deciso di rafforzare la presenza sotto i tabelloni.

Un benvenuto a Daniel e speriamo possa dare il suo contributo alla causa.





Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 21.10.2017


Tutti con Gordon

L'operzione alla quale si è sottoposto nella notte Gordon Hayward è andata benissimo, anche dalle parole del padre che ha ringraziato tutti per il supporto e l'affetto dimostrato. I tempi di recupero non sono ancora certi al 100%, bisogna apettare qualche tempo prima di capire come procede il decorso operatorio e la rieducazione.

Grande emozione ieri all'esordio in casa quando il nostro numero 20 ha voluto salutare il pubblico dal suo letto di ospedale, davvero un gesto meraviglioso:




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 19.10.2017


Brutto infortunio a Hayward

Purtroppo la nostra stagione si apre nel peggiore dei modi. Dopo poco più di cinque minuti dall'inizio della partita, in un'azione di gioco, Gordon Hayward cade male torcendo in maniera atroce la caviglia sinistra. Le immagini sono terribili, il piede sinistro del nostro giocatore è in posizione del tutto innaturale a 45 gradi rispetto a come dovrebbe essere. Tutti nell'arena capiscono che il problema è molto serio, scende un silenzio irreale.

Viene immobilizzato l'arto e il nostro numero 20 viene portato via in barella, tra gli applausi di tutti, segno di notevole civiltà. Le prime notizie parlano di una frattura alla caviglia, ma è troppo presto per azzardare qualunque cosa, vedremo nelle prossime ore.

Forza Gordon, siamo tutti con te.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 18.10.2017




Vai alla pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 +1 Fine
Celtics.it
Home Page  |  News  |  Calendario  |  Statistiche  |  Approfondimenti  |  Dentro i Celtics  |  MyRoster  |  Info  |  Utility  |  Privacy policy  |  Cookie  |  Forum