Torna alla Home Page

 News

Google ama Celtics.it
Titoli vinti
Maglie ritirate
Forum di Celtics.it Contattaci

News sui Boston Celtics in particolare e sull'NBA in generale

In questa sezione troverete diverse news che parlano di NBA ed in particolare di Boston Celtics. Le news sono divise in categorie in modo da permettere una rapida classificazione della notizia. A fianco della descrizione delle categorie in Legenda e Stats trovate il numero di post presenti nella specifica categoria. Cliccando sull'icona della categoria sia in Legenda e Stats che nel post filtrerete le categorie per l'argomento prescelto.


Legenda e Stats


Tutte
le news

Tot. 1373

Infortunio per Rondo

Rajon Rondo si è fratturato il pollice durante gara 2 ed è fuori a tempo inderteminato. Non sarà necessaria comunque nessuna operazione. Con questa assenza forse cambiano gli scenari della serie, visto che Rondo era sicuramente tra i più positivi per i Bulls.





Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 21.04.2017


Celtics in TV

sky_sport

Per i Celtics sotto a sorpresa per 0-2 nella serie contro i Bulls, questa sera probabilmente c'è l'ultima chiamata, in caso di sconfitta la nostra stagione sarebbe finita, bisognorebbe capire solo in quante partite.

Stevens ha dichiarato che ci saranno delle variazioni del quintetto, così come successe a Sullinger credo che i giorni di Amir siano finiti e che in questa serie lo rivedremo col lumicino. Non mi stupirei per nulla se fosse lui l'epurato dal quintetto per trovare un'inversione di tendenza. Poi mi chiedo se sarà sostituito con un Zeller/Olynyk o un Smart/Brown, ma non saprei la risposta, entrambe le scelte nascondo aspetti positivi e negativi.

Secondo la guida SKY questi sono gli appuntamenti:
SKY Sport 2
Sabato 22.04.17 ore 01:00 -DIRETTA-
SKY Sport 3 Sabato 22.04.17 ore 13:55 -DIFFERITA-
SKY Sport 3 Sabato 22.04.17 ore 18:30 -DIFFERITA-




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 21.04.2017


Nervi tesi per Smart

La NBA ha multato di 25.000 dollari Marcus Smart per gestacci osceni rivolti al pubblico durante gara 2 al TD Garden. Se ci vedete un'anomalia, visto che i tifosi sono quelli di Boston, sappiate che infatti c'è.

Smart aveva appena sbagliato un tiro, quando mancavano poco più di sei minuti ed eravamo a -14 dai Bulls, con la testa forse già 0-2 nella serie. Quindi è facile pensare che siano volate verso Smart parole non proprio amichevoli, che però poi ha reagito malissimo, mostrando il dito medio ai tifosi e invitandoli a stare zitti. Insomma cose che non dovrebbe permettersi neanche in un momento di sconforto come quello.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 20.04.2017


Celtics a terra, ma non fuori

L'impresa che devono fare i Celtics per restare in questi playoff non è facile, ma difficile non vuol dire impossibile.





Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 19.04.2017


Thomas sulla sorella

Oggi Isaiah ha rilasciato una dichiarazione sulla sorella Chyna, morta pochi giorni fa.





Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 19.04.2017


Tremenda perdita per Thomas

Chyna Thomas, ventiduenne sorella di Isaiah Thomas, è rimasta vittima di un incidente automobilistico nella mattina di ieri, proprio alle porte di Tacoma (Washington), città natale della famiglia Thomas.

Ovviamente tutto il resto, basket compreso, passa in secondo piano per lui. Le varie fonti riportano che non ha preso nessuna decisione in merito alla sfida di stasera, è tutt'ora a Boston, ma non ha partecipato a nessuna attività della squadra e chi lo ha visto visto lo ha descritto come sotto shock.

Tutti noi di Celtics.it siamo vicini al nostro piccolo grande uomo, forza IT.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Luciano Pellegrini il 16.04.2017


[2016/2017] Borsino #8

Eccoci giunti all'ultima uscita del nostro borsino. Lo so siete tristi, ma almeno chiudiamo con "la grande bellezza", visto che con la vittoria di ieri sera i nostri Celtics chiudono la stagione con il record di 53-29 ed il primo posto assoluto nella Eastern Conference. Davvero una grande stagione e molto probabilmente questa ultima analisi sarà pesantemente influenzata dai traguardi raggiunti. Il periodo in esame va dal 22-03-17 giorno della sfida contro Indiana, fino alla partita di ieri, ultima stagionale, con la vittoria contro i Bucks, con un bilancio di 8-3.

[CONTINUA]




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 13.04.2017


Classifica finale ad EST

Festeggiamo il primo posto dei nostri Celtics. Certo, vincere una Eastern Conference con 53 vittorie non è una prestazione straordinaria, ma non è certo un problema della truppa di Stevens. I Celtics sono migliorati rispetto alla stagione scorsa, semmai sono gli altri Cavs e Raptors, che sono scesi nel loro rendimento. Grosse sorprese in questa Eastern Conference non ce ne sono, forse i Pacers che hanno reso sotto le aspettative, per il resto tutto abbastanza prevedibile.

In coda Nets e Sixers, anche qui credo nessuno sia troppo supito.

eastern

legenda classifica




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Luciano Pellegrini il 13.04.2017


Classifica finale Western Conference

La classifica finale della Western Confernce non regala enormi sorprese. Vincono ancora una volta i Warriors e gli Spurs raggiungono la status di immortali, comunque vada loro sono in vetta. La sorpresa arriva dalla posizione nr.3, dove la stagione dei Rockets ha qualcosa di soprannaturale, credo nessuno li aspettasse a questi livelli. Così come i Thunder, per molti e per me, oltre ogni aspettativa. Dei Jazz si è parlato poco, ma occupano un ottimo quinto posto e la sfida al primo turno conto i Clippers promette molto spettacolo.

Tra le delusioni sicuramente i Pelicans partiti con ambizioni da playoff e nonostante l'aggiunta di Cousins rimasti fuori dai playoff. Ultimi i Suns, ma le aspettative non è che fossero poi così alte.

western

legenda classifica




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Luciano Pellegrini il 13.04.2017


Live speciale playoff NBA

Domani sera (giovedì 13) alle 21:50 in diretta sul nostro canale di Youtube (https://www.youtube.com/watch?v=T-vvqMfrjz4), Marcello ed io parleremo un po' degli imminenti playoff e risponderemo alle vostre domande/considerazioni che ci arriveranno tramite la chat della diretta.

Spero che siate numerosi, non lasciate Marcello in balia dei miei deliri, lo potreste avere sulla coscienza.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 12.04.2017




Vai alla pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 +1 Fine
Celtics.it
Home Page  |  News  |  Calendario  |  Statistiche  |  Approfondimenti  |  Dentro i Celtics  |  MyRoster  |  Info  |  Utility  |  Privacy policy  |  Cookie  |  Forum