Torna alla Home Page

 News

Google ama Celtics.it
Titoli vinti
Maglie ritirate
Forum di Celtics.it Contattaci

News sui Boston Celtics in particolare e sull'NBA in generale

In questa sezione troverete diverse news che parlano di NBA ed in particolare di Boston Celtics. Le news sono divise in categorie in modo da permettere una rapida classificazione della notizia. A fianco della descrizione delle categorie in Legenda e Stats trovate il numero di post presenti nella specifica categoria. Cliccando sull'icona della categoria sia in Legenda e Stats che nel post filtrerete le categorie per l'argomento prescelto.


Legenda e Stats


Tutte
le news

Tot. 1666

Horford declina la player option

Al Horford ha deciso di non esercitare la sua player option da 30.1M e diviene di fatto un UFA a partire dal primo luglio. Questa mossa era ampiamente nell'aria, perché secondo svariate indiscrezioni, il giocatore ed i Celtics starebbero parlando di una possibile ristrutturazione del contratto che prevederebbe una maggiore durata al netto di cifre annuali più contenute.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 18.06.2019


[Draft 2019] Posizioni 21-30

Ed eccoci giunti all'ultima puntata del nostro giro tra i prospetti che verranno scelti al prossimo NBA Draft. Anche in questa puntata prenderemo in esame dieci (10) giocatori, dalla posizione 21 alla 30. Come per la precedente puntata, anche questa sarà in formato sintetico, tranne che per la scelta 22 di proprietà dei nostri Celtics. Siete pronti? Si parte...

[CONTINUA]




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 18.06.2019


[Draft 2019] Diretta Youtube

La diretta di YouTube per il draft inizierà alle ore 1:00 del 21 giugno (arriva l'estate), che per i più pigri delle conversioni corrisponde alla notte tra giovedì e venerdì.

Ci accompagneremo nel primo giro del draft, con particolare attenzione ovviamente alle nostre tre scelte, sempre che queste tre scelte rimangano ai Celtics e non vengano dirottate altrove.

L'appuntamento l'ho dato, vi manca il link --> https://youtu.be/IbLT-dZ5fH0.

Ci vediamo al draft.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 17.06.2019


[Draft 2019] Posizioni 11-20

Come anticipato nella precedente puntata, questa uscita e la prossima conteranno ben dieci (10) giocatori con commenti molto più ridotti dei precedenti. Mi soffermo solo sulle nostre scelte, la 14 e la 20, ma non la 22 visto che in questa uscita analizzeremo le picks dalla 11 alla 20. Bene, allacciate le cinture, si parte...

[CONTINUA]




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 16.06.2019


Baynes resta ai Celtics

Baynes esercita l'opzione, quindi resta ai Celtics per un altro anno a 5.9 M, al termine della prossima stagione diventarà UFA (free agent senza restrizioni).

Una buona notizia, nonostante i problemi di infortuni ricorrenti, per un giocatore molto solido partito 18 volte su 51 in quintetto in stagione regolare e 5 su 9 nei playoff. Ecco se vogliamo sono proprio le 51 partite giocate il problema, ma a quelle cifre resta comunque un affare e quindi non posso che dare il bentornato ad Aron.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 13.06.2019


Kyrie esce dal contratto

Anche se tecnicamente non ha accettato l'opzione al suo contratto da 21.3 milioni per l'ultimo anno, a conti fatti Kyrie Irving è uscito da suo contratto e diventa un UFA.

Certo potrebbe firmare un nuovo accordo con i Celtics più vantaggioso e più lungo, ma un po' tutti sanno che in realtà il giocatore sta esplorando il mercato. Le sirene di New York, sia sponda Knicks che Nets, e l'attrattiva di Los Angeles sponda Lakers, sembra stiano affascinando in tutto e per tutto il ragazzo, non bisogna essere dei geni per capire che si è parecchio allontanato dalla possibilità di rifirmare coi Celtics in questa calda estate.

Anche se non cambiano di molto gli scenari, era chiaro che sarebbe uscito dal contratto, a molti pare chiaro che non si attende che l'ufficialità della firma di Irving con una delle squadre citate, ma non con i Celtics. Aspettiamo, ancora qualche giorno e sapremo la verità di queste settimane di mezze parole e previsioni solo sospirate.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 12.06.2019


[Draft 2019] Posizioni 7-10

Terzo appuntamento e stavolta esaminiamo le posizioni dalla 7 alla 10. A partire dal prossimo appuntamento, i prospetti analizzati saranno molti di più per ogni uscita, ma non saranno approfonditi come quelli analizzati in questi primi tre appuntamenti, mi limiterò a poche righe per ogni giocatore. Ma bando alla ciance e iniziamo con la numerooooo.... sette.

[CONTINUA]




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 11.06.2019


[Draft 2019] Posizioni 4-6

Seconda parte del viaggio di www.celtics.it tra i prospetti NCAA, protagonisti del prossimo NBA Draft, prendiamo in esame le posizioni che vanno dalla quarta alla sesta scelta.

[CONTINUA]




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 07.06.2019


[Draft 2019] Posizioni 1-3

A poche settimane dal draft, che si terrà a Brooklyn giovedì 20 giugno e per l'occasione noi di www.celtics.it faremo la ormai consueta diretta del primo giro (o fino a che gli occhi resteranno aperti), iniziamo un viaggio parallelo che ci porterà a conoscere un po' alcuni dei ragazzi dell'NBA Draft 2019.

Cominciamo con quelle che, secondo chi vi scrive, saranno le prime 3 posizioni

[CONTINUA]




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 06.06.2019


Kyrie secondo quintetto NBA

Dopo Smart inserito nel primo quintetto difensivo, arriva un altro riconoscimento per i nostri giocatori. Kyrie Irving è stato inserito nel secondo quintetto NBA. Sorprende un po' la sua inclusione, anche se il nostro numero 11 ha messo insieme numeri di tutto rispetto, segnando 23.8 pts a partita, corredati da 5.0 reb e 6.9 ast, entrmabi questi valori rappresentano i massimi in carriera per lui.

Ma ecco nel dettaglio i tre quintetti NBA per il 2018/2019.

Primo quintetto
F - Giannis Antetokounmpo, Milwaukee Bucks
F - Paul George, Oklahoma City Thunder
C - Nikola Jokic, Denver Nuggets
G - James Harden
, Houston Rockets
G - Stephen Curry
, Golden State Warriors

Secondo quintetto
F - Kawhi Leonard, Toronto Raptors
F - Kevin Durant, , Golden State Warriors
C - Joel Embiid, Philadelphia 76ers
G - KYRIE IRVING
G - Damian Lillard, Portland TrailBlazers

Terzo quintetto
F - LeBron James, Los Angeles Lakers
F - Blake Griffin, Detroit Pistons
C - Rudy Gobert, Utah Jazz
G - Russell Westbrook,
Oklahoma City Thunder
G - Kemba Walker, Charlotte Hornets




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 24.05.2019




Vai alla pagina Inizio -1 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 +1 Fine
Celtics.it
Home Page  |  News  |  Calendario  |  Statistiche  |  Approfondimenti  |  Dentro i Celtics  |  MyRoster  |  Info  |  Utility  |  Privacy policy  |  Cookie  |  Forum