Torna alla Home Page

 News

Google ama Celtics.it
Titoli vinti
Maglie ritirate
Forum di Celtics.it Contattaci

News sui Boston Celtics in particolare e sull'NBA in generale

In questa sezione troverete diverse news che parlano di NBA ed in particolare di Boston Celtics. Le news sono divise in categorie in modo da permettere una rapida classificazione della notizia. A fianco della descrizione delle categorie in Legenda e Stats trovate il numero di post presenti nella specifica categoria. Cliccando sull'icona della categoria sia in Legenda e Stats che nel post filtrerete le categorie per l'argomento prescelto.


Legenda e Stats


Tutte
le news

Tot. 1867

[Diretta] Partono i playoffs 2022

Una delle abitudini che abbiamo preso nel corso di questi anni è quella di presentare i playoff con una diretta dove tutti insieme analizziamo quello che potrebbe succedere nel primo turno dei nostri Celtics e, non lamentatevi, anche degli altri turni.

Quindi perché quest'anno dovremmo interrompere la tradizione? Infatti non sarà così e vi diamo l'appuntamento a giovedì alle 21:30 sul nostro canale Youtube al seguente indirizzo https://youtu.be/lpyfT847XOU.

Non mancate, anche perché grande parte della serata sarà ovviamente dedicato alle vostre domande.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 12.04.2022


Ancora Tatum

Altro premio di giocatore della settimana per Jayson Tatum, il secondo consecutivo. Nessuno nella nostra storia aveva ricevuto il premio per due volte consecutive e solo James nel 2012 era riuscito nell'impresa di ottenere tre premi nello stesso mese (prima settimana di marzo per Tatum che si aggiunge alle ultime due).

Nel periodo sotto esame il nostro ragazzo ha segnato nella vittoria contro i Nuggets ben 30 punti, in seguito nella vittoriosa trasferta ad Oklahoma City il numero 0 ha concluso con 36 punti, 7 rimbalzi e 6 assist. Boston ha proseguito nel suo viaggio trionfale ad Ovest sbaragliato i Jazz con 28 punti di scarto e Jayson ha messo a referto 26 punti.

Come vedete dall'immagine ad accompagnare Tatum, per la Western Conference l'eletto è stato  Devin Booker.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da DeeP il 28.03.2022


Stop per Robert Williams III

In questa stagione Robert Williams III ha fatto un notevole salto di qualità, è innegabile. Anche grazie a lui, diventato un baluardo in difesa capace di indirizzare i nostri destini, uniti ad un'ineguagliata efficenza offensiva, i nostri Celtics hanno fatto quello che in pochi si aspettavano, una seconda parte di stagione da primi della classe e non solo insenso figurato, visto che con la partita di ieri vinta contro Minnesota, si sono arrampicati al primo posto dell'Eastern Confernce, anche se con lo stesso record di Miami.

Ma come per ogni rosa c'è una spina. Purtroppo in maniera del tutto fortuita, Robert Williams III proprio nella stessa partita che ci regalava la gioia della vetta, si è procurato un infortunio al ginocchio sinistro, che oggi abbiamo scoperto essere la rottura del menisco. Il ragazzo resterà fuori a tempo indefinito, proprio alle soglie di quei playoff sui quali si stavano accumulando sempre maggiori attese.

Quando piove a volte grandina...




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 28.03.2022


Signore e signori a voi... PALO

Pensavate ci fossimo arenati con le interviste, ed invece no, si continua spediti come... boh, treni?!?

Questa volta vogliamo fare la conoscenzza di Palo, la cui passione traspare da ogni poro delle pelle ed anche parte dell'intestino tenue.

Buona lettura e se volete lasciare traccia di voi, contattateci tramite i nostri soliti canali.

 




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 23.03.2022


AUGURI DI COMPLEANNO DEEP !!

Oggi compie 50 anni il nostro meraviglioso Amministratore Deep!

Un traguardo troppo importante per non festeggiarlo tutti insieme !!

Auguri Boss !!!




Torna a inizio pagina
Pubblicata da ilCrispo il 22.03.2022


Tatum giocatore della settimana

Erano stati giocatori della settimana insieme alla settimana nr.20, il nostro Tatum e Towns tornano ad esserlo anche in quella passata, la nr.22.

Sempre più in alto il nostro numero 0, sembra non avere più limiti.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 21.03.2022


Tatum e Brown, nessuno pił pericoloso di loro

Durante la prestazione vincente in casa dei Sacramento Kings i nostri due alfieri hanno segnato entrambi 30+ punti a testa, 32 per Tatum e 30 per Brown. Per questo sono diventati la miglior coppia capace di far registrare tali numeri in una singola stagione per 5 volte, superando due leggende come Larry Bird e Kevin McHale, capaci di farlo 4 volte nella stessa stagione (1986/87).

Molto significativo questo traguardo, che testimonia come sia possibile una convivenza fra i due e che quando segnano prestazioni del genere portano la squadra alla vittoria (9-0).

UPDATE 21.03: Arriva una nuova prestazione con entrambi a 30 punti contro i Nuggets. Ora sono 6 le volte in cui i nostri ragazzi hanno segnato entrambi 30+ punti in questa stagione, mai nessuno come loro... sempre di più.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 20.03.2022


Nessuno vestira pił la 5 di Garnett

Da ieri nessuno potrà mettersi la maglia numero 5 appartenuta a Garnett, visto che con una toccante cerimonia si è sancito che da ora resterà appesa alle volte del TD Garden per sempre.

Il momento più toccante? Per me questo...




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 15.03.2022


Tatum giocatore della settimana

Ancora una volta il nostro Jayson Tatum è stato eletto giocatore della settimana per la Eastern Conference. Il nostro alfiere ha viaggiato a 41.3 punti, 6.3 rimbalzi e 5.0 assist di media nel percorso netto settimanale dei Cetlics che hanno un record di 3-0.

Per la Western Conference la scelta è caduta su Towns, che ha messo a segno 28.0 punti, 9.0 rimbalzi e 3.0 assist durante questo periodo, cun un record di 4-0 per Minnesota.




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 09.03.2022


Stauskas firma con i Celtics

Dopo aver segnato 100 punti nel giro di 24 ore in G-League, Nik Stauskas ha convinto Brad Stevens ad investire ancora su di lui, offrendogli un contratto di due anni e puntando al suo apporto immediato come tiratore da qui fino al termine della stagione.

Che i Celtics siano alla ricerca di un tiratore appare chiaro. Dopo la promozione di Hauser, la firma di Ryan ora arriva quella di Stauskas. Tutti profili simili, ma Nik nel 2014 sembrava un prospetto di ben altro peso, non a caso Sacramento spese una chiamata alla numero 8 per lui, sembra quello potenzialmente migliore. Non andò paricolarmente bene, nemmeno nelle sue successive esperienze, ma ora la maturazione e le diverse aspettative su di lui, potrebbero fare la differenza.

Vedremo che ruolo si riuscirà a ritagliare il ventottenne ex Michigan, senza particolari pressioni potrebbe risultare una sopresa




Torna a inizio pagina
Pubblicata da Deep il 04.03.2022




Vai alla pagina Inizio -1 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 +1 Fine
Celtics.it
Home Page  |  News  |  Calendario  |  Statistiche  |  Approfondimenti  |  Dentro i Celtics  |  MyRoster  |  Info  |  Utility  |  Privacy policy  |  Cookie  |  Forum